Cities: Skylines, nuova espansione Mass Transit


Cities: Skylines sta per aggiornarsi con una nuova espansione. Si chiama Mass Transit e introduce i veicoli su rotaia e non solo. I dettagli nel comunicato che segue.


cities skylines espansione mass transit

Milano – 28 Febbraio 2017 — Paradox Interactive ha annunciato una nuova espansione in arrivo prossimamente per Cities: Skylines, il pluripremiato city-builder di Colossal Order. L’espansione, “Mass Transit”, porterà nuove modalità di trasporto, permettendo ai giocatori-sindaci di offrire ai cittadini nuove soluzioni per spostarsi da una parte all’altra della città via terra, mare e aria. Con nuove infrastrutture per il transito, hub di trasporto di massa dove i passeggeri possono passare da una linea all’altra, nuovi scenari, nuovi punti di riferimento e nuovi tipi di strade, Mass Transit fornirà ai giocatori di lunga data di Cities: Skylines più scelte e opzioni per personalizzare le loro città rispetto al passato.

Mass Transit presenta:

·        Più trasporti, Più guadagni: Aggiungi una vasta gamma di nuove opzioni di transito portando ricchezza e incrementando il reddito della tua città! Lascia che i tuoi cittadini si spostino con traghetti, dirigibili, funivie e monorotaie!
·        Hub ordinata: Una nuova hub può unire più servizi insieme, permettendo ai cittadini di cambiare una linea ferroviaria in un unico luogo, o scendere da un bus per salire immediatamente su un traghetto o passare da una monorotaia alla tentacolare metropolitana.
·        Diventa un esperto del flusso del traffico: Esplora una serie di nuovi scenari che ti sfidano a risolvere i problemi del traffico con l’aggiunta di nuovi sistemi di trasporto. Nuovi tipi di strade, ponti e canali aggiungono varietà alla vostra città e diverse soluzioni per risolvere il problema del traffico. Diventa un esperto nel flusso del traffico e quindi utilizza  la tua conoscenza per migliorare la città!
·        NUOVI CAPPELLI PER CHIRPER: Nuovi cappelli per CHIRPER.  (Inoltre, nuovi edifici, regolamentazioni e achievement)

Come al solito, la nuova espansione arriverà insieme ad un aggiornamento gratuito per il gioco base al momento del rilascio. Questo aggiornamento gratuito aggiunge funzionalità mod per la gestione del traffico, come il bilancio del trasporto pubblico, il sorpasso dei veicoli di emergenza e le caratteristiche della strada. La patch includerà anche la richiestissima capacità di nominare le strade.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Peter Moore di EA diventa CEO del Liverpool

Torment: Tides of Numenera, trailer di lancio