HOME » news

Sunset Overdrive 2: si torna a parlare di un possibile sequel


Sono anni che si parla di Sunset Overdrive 2. Il primo capitolo ha riscosso un discreto successo e così per diverso tempo i fans hanno sperato che potesse essere realizzato un sequel. A distanza di diversi anni finalmente se ne torna a parlare.


sunset overdrive 2 possibile sequel

Al momento non ci sono ancora notizie certe, ma le parole di Ted Price, presidente di Insomniac, la casa sviluppatrice di Sunset Overdrive, sono un po’ più di un rumor. Sintetizzando il suo pensiero, in un’intervista a Game Informer, Price ha spiegato che al suo studio piacerebbe fare Sunset Overdrive 2, anche perché sono i fans che glielo chiedono. Ma siccome i diritti sul franchise ce li ha Microsoft, fino a quando non sarà la casa di Bill Gates a dare l’ok alla realizzazione del sequel, loro hanno le mani legate. Fine delle speranze? Pare proprio di no. Price ha infatti aggiunto: “Ne saprete di più su Sunset da noi…non facciamo promesse e non diamo scadenze, ma è qualcosa che vogliamo fare per creare esperienze inattese”. Al momento però va specificato che Insomniac sta lavorando al nuovo gioco su Spider-Man, quindi per ora di Sunset Overdrive 2 nemmeno l’ombra.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Nintendo Switch – Anteprima Hands On

Mass Effect Andromeda: svelati i requisiti PC minimi e consigliati