2Dark: nuovo video gameplay


Nuove immagini disponibili su 2Dark. L’horror targato Bigben Interactive si mostra in un nuovo video di gameplay che ci illustra più nel dettaglio le dinamiche del gioco. Nel comunicato che segue ulteriori dettagli sull’uscita.


2dark nuovo video gameplay

Lesquin, Francia, 23 Febbraio, 2017 – Bigben e lo studio Gloomywood svelano nuove immagini di 2Dark, disponibile il 17 Marzo per PlayStation®4, Xbox One e PC.

In questo videoclip, che vi porta all’interno di luoghi inquietanti e sinistri, vedrete l’ex detective Smith rischiare la propria vita per aiutare i bambini rapiti, affrontando le trappole mortali create da una serie di spietati psicopatici. Che si tratti del clown Antonio Petronelli o del Dr. Ernest Miguele, ogni serial killer vi riserverà molteplici (orribili) sorprese e tante ore a base di scontri feroci.

Nuovo capolavoro videoludico di Frédérick Raynal, creatore di Alone in the Dark® e pioniere del genere survival horror, 2Dark è un gioco di avventura stealth che metterà a dura prova la vostra abilità deduttiva. La difficoltà elevatissima costringe infatti i giocatori a padroneggiare le meccaniche di ogni singolo livello prima di riuscire a salvare i bambini. Siate audaci e astuti nella vostra ricerca, usate le ombre a vostro vantaggio e, soprattutto, salvate i bambini!

2Dark sarà disponibile da domani in pre-ordine su PlayStation® Store e su Xbox Store.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Steep: l’Alaska arriva in aggiornamento gratuito

D.I.C.E. Awards 2017: tutti i vincitori