Killzone 5 è già in sviluppo?


Guerrilla Games starebbe lavorando già a Killzone 5. A rivelarlo è stato il giornale olandese Parool. Ricordiamo infatti che Guerrilla è olandese, quindi è possibile che qualche contatto locale abbia notizie in anteprima.


killzone 5 sviluppo

Per la precisione la notizia non è stato proprio uno scoop quanto più un’informazione sfuggita per sbaglio. Qualche settimana fa infatti un giornalista di Parool ha fatto un servizio su Guerrilla Games e, tra le varie informazioni sulla sua attività, ha scritto “al momento sta lavorando su un nuovo Killzone”. Non prendiamo la notizia come oro colato, la casa sviluppatrice non ha né smentito né confermato. Può anche essersi trattato di un errore visto che quando l’articolo è uscito, a gennaio, gli sviluppatori erano sicuramente concentrati sulla realizzazione di Horizon: Zero Dawn che sta per uscire. In attesa di sviluppi vi invitiamo a seguirci per essere sempre aggiornati.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect Andromeda: nel cast una vecchia conoscenza di Game of Thrones

Steep: l’Alaska arriva in aggiornamento gratuito