Mass Effect Andromeda: nel cast una vecchia conoscenza di Game of Thrones


Dopo Kit Harington che ha fatto parte del cast dell’ultimo Call of Duty, un’altra conoscenza de Il Trono di Spade diventa videogioco. Parliamo di Natalie Dormer alias Margaery Tyrell, o per i sudditi la Regina Margaery.


mass effect natalie dormer

La bella attrice bionda darà la sua voce ad una Asari di Mass Effect Andromeda, la dottoressa Lexi T’Perro che si troverà a bordo del Tempest. Purtroppo per noi italiani non farà molta differenza visto che avremo il doppiaggio nella nostra lingua (a meno che non si scelga l’audio originale). Inoltre la dottoressa Lexi non assomiglierà a Natalie Dormer, si sa, le Asari sono tutte uguali.

Alla Dormer è stato affidato un compito importante: Lexi è infatti uno dei primi personaggi che si incontrano nel nostro percorso ed è anche uno di quelli maggiormente presenti durante tutta l’avventura. Ecco qualche immagine del doppiaggio e l’intervista all’attrice sul suo rapporto con il personaggio.



Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ghost Recon Wildlands: Inizia l’open beta

Killzone 5 è già in sviluppo?