Final Fantasy VII Remake: Un aggiornamento sui lavori

final fantasy 7 remake lavori

Final Fantasy VII Remake è sicuramente un titolo molto atteso ma Square Enix è ancora indietro con i lavori e al momento non possiamo dire con certezza quando arriverà sul mercato. Il produttore Yoshinori Kitase ha recentemente parlato del progetto e ha confermato che il doppiaggio relativo alle main quest è praticamente completato (probabilmente si parla solo delle missioni relative al primo episodio che arriverà sul mercato anche se al momento non abbiamo certezze al riguardo). Lo stesso Kitase, del resto, recentemente ha affermato:

“Stiamo ancora rivedendo le sezioni che abbiamo mostrato a tutti nel trailer di presentazione. Ci stiamo lentamente avvicinando a quel livello di qualità che vogliamo raggiungere, ma c’è ancora molto da fare. Stabilire fin dove arrivare in termini di qualità è una mia responsabilià, devo fare in modo che la tensione resti alta in tutti i lavori per tutti gli episodi: lo standard deve essere sempre lo stesso. 

Stiamo lavorando per migliorare il battle system e abbiamo già fatto dei buoni progressi in questo senso: Nomura e Takahashi stanno dando tutto quello che hanno. Il gioco non verrà lanciato sul mercato nel 2017, se lo mostreremo sarà solo in alcuni eventi selezionati.”

Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità sul gioco.