HOME » news

Full Metal Furies: Un nuovo titolo dai creatori di Rogue Legacy


full metal furies annuncio


Cellar Door Games, sviluppatore noto al grande pubblico per Rogue Legacy, ha recentemente presentato Full Metal Furies, un nuovo titolo che arriverà su Xbox One e PC (Steam e Windows 10). 

Stiamo parlando essenzialmente di un action brawler con alcune meccaniche tipiche degli RPG, avremo alberi delle abilità, inventari, equipaggiamenti da gestire e non solo. Il titolo supporterà fino a quattro giocatori contemporaneamente ed è  già stato confermato il supporto a Xbox Play Anywhere e Cross Play. Lo scopo degli sviluppatori di Full Metal Furies è modernizzare il genere, proporre una formula che sia classica e innovativa al tempo stesso. E’ stato anche confermato che ci saranno modalità single player e multiplayer, per ulteriori dettagli vi invitiamo a guardare il trailer di presentazione che trovate allegato alla news. Auguriamo a tutti i lettori di Games.it una buona visione. 


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Dragon Ball Xenoverse 2: Nuovi contenuti gratis

Styx Shards of Darkness: La genesi del protagonista