Daymare: 1998, aggiunte le console alla campagna Kickstarter


Ecco un motivo in più per supportare la campagna Kickstarter di Daymare: 1998. Gli sviluppatori di Invader Studios hanno infatti annunciato che, in caso di raggiungimento del primo obiettivo, insieme alla versione PC del gioco svilupperanno anche quella PS4 e Xbox One.


daymare 1998 console campagna kickstarter

Per la precisione il primo goal è di 180 mila dollari, al momento i circa 500 backers che hanno sostenuto il progetto hanno donato poco più di 16 mila dollari. Siamo ancora lontani dall’obiettivo primario, ma non è ancora detta l’ultima parola. Mancano infatti ancora 27 giorni e le speranze di vedere questo survival horror in prima persona sono ancora intatte. Inoltre, per “toccare” le corde più sensibili dell’anima dei gamer di vecchia data, hanno annunciato di voler introdurre una modalità con telecamera fissa in stile vecchi Resident Evil per dare quel tocco di retro ai più nostalgici.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Let’s Play: annunciato il primo festival del videogioco italiano

Ghost Recon Wildlands: svelati i requisiti PC