Dragon Ball Fusions è disponibile: Il comunicato ufficiale

dragon ball fusions ora disponibile

Bandai Namco Entertainment Europe annuncia l’uscita di Dragon Ball Fusions, una nuova esperienza portatile della serie Dragon Ball, per Nintendo 3DS. Fondi i personaggi di Dragon Ball per crearne di nuovi in questo divertente e frenetico gioco di ruolo. 

Sviluppato a Fukuoka, dallo studio giapponese Ganbarion Co., Ltd, Dragon Ball Fusions è la più recente esperienza della serie Dragon Ball dedicata alla console Nintendo 3DS. Il gioco offre una vastissima gamma di personaggi appartenenti a tutta la serie, da Dragon Ball a Dragon Ball Super, che i giocatori potranno fondere per creare infinite combinazioni di nuovi potenti personaggi. Inoltre, con la modalità Avventura di Dragon Ball Fusions i giocatori potranno accedere a una storia di Dragon Ball tutta nuova, o mettere alla prova le proprie abilità di combattimento nella modalità Battaglia Multiplayer. 

Dragon Ball Fusions è ora disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia sia in versione retail che in formato digitale nel Nintendo eShop esclusivamente per Nintendo 3DS. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata