Valkyria Revolution: Un nuovo DLC gratis


valkyria revolution dlc gratis


SEGA ha annunciato di aver pubblicato un nuovo DLC completamente gratis per il suo Valkyria Revolution. L’add-on si chiama “Magic Warrior, His Name” e ci consente di affrontare una vera e propria missione bonus dedicata a Maxim, il cattivone del gioco. Attenzione: questo DLC è disponibile su PS4 e PS Vita ma vi consigliamo caldamente di scaricarlo prima del 15 marzo dal momento che da quella data in poi sarà a pagamento.

Valkyria Revolution è un action RPG pubblicato da SEGA e sviluppato da Media Vision per PS4, PS Vita e Xbox One. Il gioco arriverà arriverà sul mercato europeo e americano in primavera, ma è già disponibile da tempo sullo store giapponese quindi i più frettolosi possono acquistarlo direttamente da lì. Naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sul titolo, il gioco in Giappone è noto anche come Valkyria: Azure Revolution.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Little Nightmares: Fumetto in arrivo

Tim Schafer parla di realtà virtuale e Psychonauts