Little Nightmares: Fumetto in arrivo


little nightmares fumetto


Bandai Namco Entertainment Europe e Titan Comics sono lieti di annunciare un fumetto basato sull’atteso platform-puzzle game 3D Little Nightmares. Il videogioco sarà disponibile dal 28 aprile 2017 per PlayStation 4, Xbox One e Steam. 

Insolito, spettrale e surreale, Little Nightmares è la prima collaborazione tra Bandai Namco Entertainment Europe e Tarsier Studios, il team svedese noto per aver lavorato a un celebre franchise su PS Vita nel 2012. Questa mini serie di quattro numeri è strettamente collegata alla trama del bizzarro videogioco, che ha per protagonista Six, una ragazzina che viene rinchiusa in un covo di creature fameliche conosciuto come The Maw (un luogo dove ogni eccesso viene incoraggiato e si celano i segreti più oscuri). 

“Come società attiva nel settore dell’intrattenimento, la nostra visione va oltre ai giochi e spesso utilizziamo anche altri formati, come i fumetti, per raccontare storie davvero avvincenti. Con la nuova serie a fumetti, i fan potranno immergersi maggiormente nel vasto universo di Little Nightmares e scoprire maggiori dettagli sugli eventi connessi al gioco, ma anche oltre”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di Bandai Namco Entertainment Europe.

Little Nightmares espande ulteriormente l’ottima collaborazione tra Titan Comics e Bandai Namco Entertainment Europe, e va ad aggiungersi al portfolio di celebri fumetti basati sui franchise videoludici di Dark Souls e del prossimo Tekken. 

Il primo numero di Little Nightmares di Titan Comics è stato scritto da Dan Watters (Assassin’s Creed: Uprising) e Alex Paknadel (Assassin’s Creed: Uprising) con la grafica realizzata da Aaron Alexovich (Heart Shaped Skull). 

Il fumetto Little Nightmares di Titan Comics sarà ordinabile dal catalogo di Diamond PREVIEWS.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Halo Wars 2 – Recensione

Valkyria Revolution: Un nuovo DLC gratis