EA Access e Origin Access: 7 giorni di prova gratuita


Per far conoscere ad un pubblico più vasto i suoi prodotti EA Access e Origin Access, Electronic Arts ha scelto la via più efficace di tutte: farli provare gratuitamente.


EA Access Origin Access prova gratuita

A partire da oggi sarà possibile provare per 7 giorni gratuitamente EA Access su Xbox One e Origin Access su PC. Ciò significa poter usufruire di tutti i servizi che normalmente ottengono gli abbonati come provare giochi gratis (come FIFA, Battlefield, Dragon Age, ecc.), avere accesso una settimana prima degli altri ai giochi targati EA e lo sconto del 10% sugli acquisti dei giochi completi. In questo modo si spera che numerosi utenti possano “innamorarsi” di questo servizio e, alla scadenza dei 7 giorni, abbonarsi. Ricordiamo che il costo è di 3,99 euro al mese, o 24,99 euro per tutto l’anno.

Il periodo promozionale non scadrà il 22 febbraio ma avrà durata di 7 giorni completi dal momento in cui verrà attivato. Affrettatevi comunque perché il periodo di prova gratuita è limitato.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

2Dark: data di uscita ufficiale

Mario Sports Superstars: ecco il filmato introduttivo