2Dark: data di uscita ufficiale


BigBen Interactive annuncia che 2Dark uscirà in Italia il prossimo 17 marzo. 2Dark si può considerare il “fratello minore” di Alone in the Dark dato che il suo creatore è lo stesso del famoso titolo della scorsa generazione, Frédérick Raynal. I dettagli nel comunicato che segue.


2dark data di uscita ufficiale

Lesquin, Francia, 15 Febbraio, 2017 – Bigben e lo studio Gloomywood svelano la data di uscita di 2Dark, che sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC a partire dal 17 marzo. Nuovo capolavoro videoludico di Frédérick Raynal, creatore di Alone in the Dark® e pioniere del genere survival horror, 2Dark è un gioco che mescola sapientemente esplorazione e investigazione, orrori di vario tipo ed elementi tipicamente stealth. Impersonerete Smith, un ex poliziotto che dedicherà tutte le sue forze per ritrovare i due figli rapiti. Siate audaci e astuti durante la ricerca che vi porterà nella tana di assassini psicopatici, utilizzare il buio e l’ombra a vostro vantaggio e, soprattutto, salvate i bambini.

Una Collector’s Edition sarà disponibile il giorno del lancio in alcuni punti vendita selezionati e includerà:

– Una versione esclusiva su disco del videogame 2Dark.

– La colonna sonora originale eseguita da un’orchestra sinfonica e rimasterizzata su un CD con 21 tracce.

– Lo Steelbook® a colori del gioco.

– L’Artbook del gioco, “The Art of 2Dark”, contenente più di 100 illustrazioni e un “dietro le quinte” con dettagli non censurati (solo per PS4™ e PC)

La versione digitale di 2Dark sarà disponibile su PlayStation® Store, Xbox Live e su PC (via Steam). L’edizione Premium su Steam, oltre a consentire il download del videogame, includerà le versioni scaricabili dell’Artbook, “The Art of 2Dark” e della colonna sonora originale del gioco.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Resident Evil 7: Banned Footage Vol. 2 – Recensione DLC

EA Access e Origin Access: 7 giorni di prova gratuita