Vikings Wolves of Midgard: Trailer e aggiornamenti


vikings wolf of midgard trailer e dettagli


Games Farm ha recentemente pubblicato un nuovo trailer dedicato a Vikings – Wolves of Midgard, un filmato che svela nuovi dettagli sul gioco mostrando anche alcune sequenze di gameplay. Lo sviluppatore ha poi approfittato dell’occasione per parlare un po’del gioco svelando qualche informazione in più:

“Vikings – Wolves of Midgard è un GDR d’azione incentrato sul combattimento, ambientato in un mondo su cui si allunga l’ombra del Ragnarok, la fine dei tempi. Quando i Jotan cominciano a riunire i giganti del fuoco e del gelo in preparazione alla marcia su Asgard, incontrano i vichinghi Ulfung, dell’emarginato Clan del lupo. Nei panni del capoclan, troverete il vostro villaggio sotto assedio e in seguito allo scontro dovrete ricostruire la vostra casa con i pochi sopravvissuti rimasti, combattendo al tempo stesso contro le forze del male decise a far sprofondare nell’oblio i nove reami.

Le armi disponibili comprendono spada e scudo, martelli a due mani, archi e asce doppie. Con le risorse e rune speciali raccolte nel corso dell’avventura potrete sfruttare il profondo sistema di creazione per migliorare il vostro equipaggiamento.

Un’abilità molto importante nel vostro arsenale sarà la modalità Ira, che vi farà sprofondare in una trance omicida, aumentando molti attributi e abilità del personaggio e fornendo altri bonus. Proprio come le abilità e le armi, anche l’Ira può essere migliorata con l’aggiunta di vari effetti, come l’annullamento delle difese nemiche, l’immunità ai pericoli ambientali o l’aumento dei colpi critici.

Siamo infine lieti di informarvi che abbiamo incluso anche il supporto per una modalità cooperativa online a due giocatori, ottima per dare la colpa a qualcun altro quando le cose vanno storte…”

Il gioco sarà disponibile sul mercato a partire dal 24 marzo. 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Origin Access: Una settimana gratis

Resident Evil 7: Banned Footage Vol. 2 – Recensione DLC