NES Classic Mini: la produzione continua ‘regolarmente’


Sono bastate 24 ore a Nintendo per diramare una nota ufficiale e smentire la notizia circolata ieri di un possibile stop alla produzione di NES Classic Mini. La mini-console celebrativa per il trentesimo anniversario del marchio continuerà ad essere prodotta.


NES Classic Mini produzione continua regolarmente

Nella giornata di ieri erano circolate le parole di un rivenditore norvegese, il quale aveva affermato che la produzione di NES Classic Mini si era fermata, che ci fossero scorte soltanto fino a marzo, aprile al massimo, e poi i negozianti non sarebbero più stati in grado di venderla. Oggi la divisione britannica di Nintendo ha tenuto a smentire l’insinuazione pubblicando una nota sul suo sito nella quale afferma che la produzione della NES Classic Mini procede regolarmente, così come la spedizione dei pezzi. Almeno per ora possiamo tirare un sospiro di sollievo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Battle Islands: Commanders disponibile da oggi gratuitamente

Origin Access: Una settimana gratis