HOME » news

The Legend of Zelda Breath of the WIld: Quasi due ore di gameplay


breath of the wild gameplay


Il 3 marzo si avvicina sempre di più, Nintendo Switch è pronta ad arrivare sul mercato e i fan della serie The Legend of Zelda aspettano con impazienza il nuovo Breath of the WIld. Per ingannare l’attesa Nintendo ha deciso di collaborare con Famitsu e Nico Nico pubblicando un lungo video gameplay di circa 100 minuti, lo trovate diviso in più filmati nella nostra news. Il gameplay, come potete vedere, è stato ripreso da un livestream giapponese quindi la qualità non è altissima, ma crediamo possa essere comunque utile per farsi un’idea generale sul gioco. Auguriamo a tutti i lettori di Games.it una buona visione. 

Vi ricordiamo che la mappa di gioco sarà divisa in diverse regioni, finora abbiamo visto solo quella di partenza (le grandi pianure) caratterizzata da vaste praterie, da boshi, piccoli laghi e fiumi. In ogni caso all’interno delle singole regioni sono presenti grosse variazioni, come zone innevate o catene montuose. 







Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

GTA IV: la retrocompatibilità fa aumentare le vendite del gioco del 7000%

Classifica UK (4-10 febbraio)