VR Ping Pong: videogioco italiano pubblicato su PS Store

L’italianissimo VR Ping Pong, realizzato dai ragazzi di Reddoll di Roma, è appena stato pubblicato sul PlayStation Store. I dettagli sul gioco nel comunicato che segue.

VR Ping Pong videogioco italiano

Giocabile con PlayStation VR headset e PlayStation Move controller, avrai l’Arena del Ping Pong nel salotto di casa tua! Modalità Torneo, modalità speciali, modalità Pratica… tutto quanto il necessario per un’esperienza single-player completa e divertentissima. Ideato e realizzato da Reddoll di Roma… e tra i primi videogiochi italiani su PlayStation VR!

Cosa rende unico VR Ping Pong?

VR Ping Pong è l’unico gioco di Ping Pong per PlayStation 4 e PlayStation VR. VR Ping Pong, grazie a una perfetta simulazione della fisica, offre feedback realistici ad ogni servizio e colpo di racchetta, usando valori precisi per forze e materiali, rendendo l’esperienza di gioco davvero naturale.

VR Ping Pong offre diverse modalità di gioco:

– Wall Mode – giochi contro te stesso, dato che il tuo tiro ti rimbalza contro rapidamente, offrendoti un eccellente test di riflessi;

– Hit The Target Mode – dall’altra parte del tavolo c’è un obiettivo in movimento, che devi colpire con la pallina, mettendo alla prova ed esercitando la tua mira;

– Broken Table Mode – il tavolo da ping pong si distrugge nel punto in cui viene toccato dalla pallina. Un grande test di precisione;

– Serve Mode – Con il colpo del servizio, devi colpire con la pallina il bersaglio dall’altra parte del tavolo;

– TT Machine – una piccola macchina ti servirà la palla, che dovrai colpire per rimandarla dall’altra parte del tavolo.

Potrai migliorare la tua bravura al Ping Pong con la modalità Pratica. Esercitati nel rovescio o nel tiro ad effetto, che la fisica del gioco è in grado di simulare perfettamente! Quando sarai pronto per una vera sfida, potrai procedere nel Torneo, dove giocherai contro l’Intelligenza Artificiale, che con la sua prontezza non ti permetterà di staccare un secondo gli occhi dalla palla!

L’arena del torneo cambia ad ogni sfida, in un magnifico stile voxel che renderà la tua esperienza con VR Ping Pong assolutamente cubica! Infine, divertiti a scoprire tutte le “sorprese” nascoste nel gioco… ce ne sono tante! Una raccomandazione: non colpire l’arbitro! …O sì?

Questo prodotto si può giocare in 2D o 3D. Le funzionalità stereoscopiche in 3D richiedono una TV che supporta uno schermo 3D stereoscopico e occhiali 3D active. 1 giocatore / 1GB minimo / Compatibile con tecnologia stereoscopica in 3D / PAL HD 720p Controller di movimento PlayStation®Move e telecamera PlayStation®Eye necessari. PlayStation®VR e PlayStation®Camera necessari.