Mass Effect Andromeda: Nuovi dettagli sulle scelte morali


dialoghi mass effect andromeda


Chi ha giocato ai vecchi capitoli della serie Mass Effect si ricorda sicuramente molto bene dei dialighi: le risposte date finivano per influenzare la personalità e anche l’aspetto del nostro personaggio, rendendolo un eroe o un vero e proprio rinnegato. Tutto questo non avverrà nel nuovo Mass Effect Andromeda, verrà introdotto un nuovo sistema: Mac Walters, direttore creativo, ha infatti spiegato che questa divisione così netta non avrebbe più senso oggi, senza il caro vecchio Shepard come protagonista. 

“Il nuovo sistema si basa sul concordare o disapprovare. In precedenza il giocatore sapeva con precisione cosa da dire per diventare un rinnegato, era semplice e bastava muovere la levetta sempre nella stessa direzione. Ora invece il giocatore dovrà scegliere ogni volta in base alle circostanze, valutando attentamente la situazione e decidendo di conseguenza. Potrete anche cambiare il tono della vostra voce per esprimere meglio le vostre emozioni, avrete quattro alternative tra cui scegliere.”

Vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Mass Effect Andromeda.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Get Even: data di uscita su tutte le piattaforme

Videogiochi Horror: che giocatori siete? – Speciale