Get Even: data di uscita su tutte le piattaforme

Get Even ha una data di uscita su PS4, Xbox One e PC. Per quanto riguarda il mercato italiano arriverà il prossimo 26 maggio. Per le ultime novità sul gioco vi lasciamo al comunicato appena giunto in redazione.

Get Even data di uscita

Milano – 8 febbraio 2017 – Salvati o almeno salva questo giorno, perché la tua terapia inizierà il 26 maggio 2017 con l’arrivo di GET EVEN per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital. Concentrati sui dettagli. Fai un profondo respiro. Nei panni di Cole Black, ti ritrovi in un vecchio manicomio abbandonato solo con i tuoi ricordi. O di chi sono quei ricordi? Devi salvare la ragazza. Concentrati sui dettagli. Ha una bomba. Aspetta, che cosa?

Preparati a esplorare il mondo surreale e anticonvenzionale di GET EVEN, evidenziato nel nuovo trailer rilasciato oggi. Che cos’è reale? Non fare supposizioni. Non pensarci neanche. Solo concentrati e respira. Ora sei così vicino… e il maestro sta per arrivare.

GET EVEN ha una classificazione PEGI 16 e sarà disponibile dal 26 maggio per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital. Per maggiori informazioni sul gioco, visita http://www.getevengame.com/ o https://www.facebook.com/GetEvenGame. Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment visita https://www.bandainamcoent.eu o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e Twitter: https://twitter.com/bandainamcoeu.