HOME » news

WWE 2K17 disponibile da oggi su PC


WWE 2K17 è ufficialmente sbarcato anche su PC. Il salto di piattaforma porta con sé numerose novità che vi illustriamo nel comunicato che segue.


wwe-2k17-disponibile-da-oggi-su-pc

New York, NY – 7 Febbraio 2017 – 2K annuncia oggi che WWE® 2K17 è ora disponibile per PC. Il gioco presenta tutta l’autenticità e l’azione delle versioni per PlayStation®4 e Xbox One, compreso il più vasto roster di WWE e NXT® nella storia del franchise. Inoltre saranno presenti nuove opzioni per la modalità “Creation Suite” e per “Universe Mode”, oltre all’opportunità di giocare nella MyCareer Mode a “Become a Paul Heyman Guy”.

I fan possono scegliere tra la versione standard e la Digital Deluxe Edition di WWE 2K17, così come possono acquistare il Season Pass. Tutti i contenuti scaricabili per le versioni console sono già disponibili per PC.

Di seguito maggiori dettagli sulla versione PC di WWE 2K17:

WWE 2K17 Standard Edition

– Gioco completo

– Goldberg Pack

WWE 2K17 Digital Deluxe Edition

– Gioco completo

– Goldberg Pack

– Season Pass:

  • MyPlayer Kick Start
  • Accelerator
  • NXT Enhancement Pack
  • Legends Pack
  • New Moves Pack
  • Future Stars Pack
  • Hall of Fame Showcase

Sviluppato in collaborazione tra Yuke e Visual Concepts, WWE 2K17 dispone di classificazione PEGI 16 ed è disponibile per PS4TM, PS3TM, Xbox One, Xbox 360 e PC.


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect: Andromeda, uno sguardo ravvicinato a Cora, Liam e Peebee

PlayStation Store: ARK Survival Evolved è stato il titolo più scaricato di gennaio