Psychonauts 2 confermato per il 2018


psychonauts 2 2018


Il publisher Starbreeze ha annunciato ufficialmente che Psychonauts 2 verrà lanciato sul mercato nel corso del prossimo anno. Il gioco arriverà su PS4, Xbox One e PC, la compagnia investirà circa 8 milioni di dollari e l’accordo con il famoso sviluppatore Double Fine è ormai stato raggiunto. L’IP Psychonauts 2 in ogni caso non passera a Starbreeze, il publisher ha già annunciato che il gioco verrà lanciato esclusivamente in versione digitale. 

Il primo Psychonauts era un platform con elementi da adventure e da GdR. Il gameplay si basava su un’atmosfera surreale e sulle capacità psichiche del protagonista Razputin “Raz” Aquato: nel corso dell’avventura, infatti, Raz sbloccava varie abilità, ma quella fondamentale rimaneva la capacità di entrare nella mente dei numerosi personaggi non-giocanti, accedendo ai vari livelli di gioco. Di conseguenza la personalità dei personaggi “visitati” influenzava sia il gameplay che l’atmosfera, passando da ambientazioni solari e stili di gioco fortemente arcade-platform a locazioni cupe.

Vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Psychonauts 2. 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

De-Formers è stato rinviato da Ready at Dawn

Ghost Recon Wildlands: Tante critiche dopo la beta