Gigantic: Nuovi contenuti in arrivo

gigantic trailer contenuti

Il publisher di giochi free-to-play Perfect World Entertainment ha annunciato che Eternal Dawn, il secondo importante aggiornamento per l’action MOBA F2P Gigantic, uscirà a partire dal 23 febbraio su Xbox One e Windows 10. Il MOBA è attualmente in Open Beta come parte del Game Preview program di Xbox e sarà disponibile successivamente su Arc (PC Windows).

Il gigante coccolone Pakko, l’ultima aggiunta all’elenco degli eroi di Gigantic, sta per ottenere il suo secondo costume, “Io sono Nawsus”, seguito da completi invernali per l’astuto arciere Voden, per l’antica eppure elegante evocatrice Griselma e per l’impareggiabile spadaccino Tyto the Swift. I contenuti ancora non rilasciati di Exile in the North saranno pubblicati nella prima metà di febbraio.

Eternal Dawn aggiungerà un eroe completamente nuovo, nonché creature e integrazioni al gioco: Zandora, una Eternal armata di lancia che è giunta dalla Città Stella per camminare tra i mortali, è un ibrido mischia/supporto che usa delle aure per potenziare se stessa e gli alleati sul campo di battaglia. Puntando a pubblicare un nuovo eroe ogni sei settimane, il team è entusiasta di far crescere massicciamente il gruppo di personaggi disponibili nel gioco e di continuare la sua strategia aggressiva sui contenuti e lo sviluppo delle modalità di gioco.