Ghost Recon Wildlands: Nuovi inviti in arrivo per la beta

inviti closed beta ghost recon wildlands

La closed beta dedicata a Ghost Recon Wildlands inzierà domani ma non dovete preoccuparvi: Ubisoft sta continuando a spedire inviti e potreste riceverne uno nei prossimi minuti. Chi invece ha già ricevuto l’invito dovrebbe iniziare a scaricare il prima possibile: la beta durerà solo pochi giorni e le dimensioni del file di gioco sono veramente notevoli… Il pre-order fortunatamente è già aperto, vi ricordiamo che chi ha ricevuto la mail può invitare liberamente tre amici a partecipare. 

I Ghost sono professionisti altamente addestrati e sono in grado di affrontare efficacemente le situazioni più pericolose, ma le fortezze e gli accampamenti nemici più protetti saranno una sfida impegnativa senza un massiccio supporto di potenza di fuoco e tecnologia. Il cartello Santa Blanca e le forze dell’Unidad proteggono i punti vitali con potenti strumenti da guerra come missili contraerei, jammer per droni, guardie corazzate, avamposti con mitragliatrici e muri di cemento, quindi affrontarli senza preparazione non sarebbe saggio. Per bilanciare lo scontro, il sistema di abilità di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands darà ai giocatori ulteriori strumenti e abilità per rendere i Ghost ancora più letali in battaglia.

Ovviamente, come nella vita, trovare oggetti di valore non sarà così facile. Gli accessori aggiuntivi per le armi sono spesso all’interno degli accampamenti nemici e sorvegliati molto bene: l’unico modo per conoscerne la posizione esatta è interrogare i membri del cartello o infiltrarsi nella zona per indagare. Inoltre, raccogliere le armi dei nemici uccisi sarà utile in un momento di disperazione, ma se si vuole davvero costruire e personalizzare un arsenale potente, sarà necessario assaltare i luoghi più pericolosi della Bolivia, come la regione di Espiritu Santo. È lì che troverete le armi e gli accessori migliori.

Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità sul gioco.