Digimon World Next Order arriva su PS4


digimon world next order disponibile


Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare a tutti i suoi domatori sparsi in Occidente e America che Digimon World Next Order è disponibile per PlayStation 4! Per festeggiare questo evento, è stato svelato anche il trailer di lancio del gioco (lo trovate allegato alla news).  

Digimon World Next Order inizia con i giocatori che vengono risucchiati nel Mondo Digitale per scoprire che è caduto sotto l’assedio dei Machinedramon. Salvati da due Digimon da un tragico destino, i giocatori dovranno partire insieme ai loro alleati Digimon per un viaggio attraverso il Mondo Digitale, risalire alle cause che hanno portato all’assedio dei Machinedramon e trovare un modo per tornare nel mondo reale. 

Per riuscire a ritornare nel nostro mondo e impedire ai Machinedramon di distruggere il Mondo Digitale, i giocatori dovranno costruire solidi legami e allenare bene ciascun Digimon. E grazie al nuovo processo di evoluzione ExE-volution (ExE), potranno avere la meglio nei combattimenti: sarà infatti possibile fondere 2 Digimon diversi per dare vita a un nuovo Digimon più potente, anche con i 12 Digimon aggiuntivi disponibili esclusivamente per PlayStation 4. Questa speciale evoluzione sarà molto utile nei momenti di pericolo e potrà essere utilizzata soltanto una volta al giorno (tempo di gioco).

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ride 2: Un nuovo DLC disponibile

Square Enix annuncia nuovi Final Fantasy