Amburgo, Novembre 14, 2017, il publisher di fama mondiale gamigo AG annuncia la partenza della fase Close Beta per lo sparatuttto online Ironsight. In questo stesso momento i server sono già aperti e disponibili. L’inizio della Open Beta, invece, è programmato per metà dicembre.

I backers di Ironsight e i giornalisti possono già entrare a capofitto nella battaglia per contendersi le ultime risorse rimaste sulla Terra e provare il pacing frenetico del gioco. Dopo aver completato svariati test di caricamento interni, Ironsight finalmente apre le sue porte, appena prima di iniziare la fase finale prima del rilascio.

Le parole di Jens Knauber, COO di gamigo Group su Ironsight

La pistola che segna l’inizio della gara ha fatto fuoco e siamo eccitati all’idea della partenza di questa Close Beta. L’interno team dà il benvenuto ai primi giocatori e non vediamo l’ora di ricevere, finalmente, il feedback dalla community, cresciuta di giorno in giorno, che tanto desideravamo. Siamo molto ottimisti sul futuro di Ironsight e farà sicuramente successo all’interno del mercato degli sparatutto online”. 

I giocatori dovranno decidere sul momento tra tre diverse opzione per i “founder”: il pacchetto Soldato, quello Sergente o quello per Generale. Questi Founder Pack contengono, oltre all’opzione Early Access e un accesso garantito alla Close Beta, moltissimi altri contenuti, come il garantirsi uno specifico nome, un range di armi da utilizzare e di skin da applicare ad esse, emoji, un boost per l’esperienze e un portafoglio di in game currency. Più informazioni possono essere trovate e recuperate dalla homepage ufficiale.

ironsight founder pack

Ironsight: dinamica azione online e grafica spettacolare

Ironsight è ambientato nel 2025 ed è basato sulla lotta per la sopravvivenza e la conquista delle ultime risorse naturali rimaste sulla Terra. Le due fazioni rivali, la North Atlantic Forces (NAF) e la Energy Development Enterprime Network (EDEN) si scontrano l’una con l’altra in una feroce lotta per il potere. Grazie all’engine Iron Engine, creato ad hoc per Ironsight, gli sviluppatori di Wiple Games riusciranno a dare ai giocatori una grafica estremamente realistica e una esperienza di gioco sbalorditiva dove il teamwork e la tattica sono la chiave per vincere. Sono in programma di essere rilasciate 20 diverse mappe che permetteranno ai team di scontrarsi in un numero crescente di modalità, come “Search & Destroy”, “Team Deathmatch” e “Domination”. Nella Cooperation mode, i giocatori possono scegliere tra “Last Man Standing” e“Team Deathmatch, modalità in cui i giocatori potranno testare le proprie abilità contro l’AI. Durante i round con tempo limitato è anche possibile utilizzare droni o robot controllabili dal giocatore. L’uso strategico di bombe al napalm e granate EMP apre costantemente nuovi scenari di combattimento che richiedono un committment completo da parte di entrambi gli schieramenti. L’environment distruttibile e tutte le numerose opportunità di interazione forgiano una esperienza di gioco estremamente dinamica. Per quanto riguarda invece la customizzazione, i giocatori avranno accesso a oltre 100 tipi di armi e possono sviluppare il proprio ruolo di specialista all’interno el team. Una selezione di skin e caratterizzazioni gratuite permette, inoltre, ancora più opzioni.

Caratteristiche chiave di Ironsight:

  • Azione Multiplayer sparatutto esplosiva! Unisciti alle forze d’elite (team NAF o team EDEN) e lotta per le ultime risorse rimaste sulla terra
  • Iron Engine Custom Built: goditi il gameplay avanzato e tecnologicamente innovativo
  • Zone di Combattimento Dinamiche: oltre 20 uniche aree di combattimento sono state programmate per il rilascio. Scopri terreni diversi con elementi interattivi, strade pronte per essere distrutte e zone dal diverso clima, condizioni e effetti.
  • Artiglieria high-tech completamente personalizzabile: fatti strada a colpi d’arma da fuoco! Più di 100 armi completamente personalizzabili. Armati di armi da fuoco tecnologicamente avanzate, fucili da cecchino, fucili a canne mozze, mitragliatori d’assalto, SMG e molto altro
  • Operazioni strategiche grazie ai droni: usa le bombe al napalm o le granate EMP e utilizza al meglio le tue tattiche
  • Lock and Load: Play Your Way! Sblocca armi personalizzabili e skin per i tuoi personaggi e play nel modo in cui TU vuoi giocare!
  • Entra nel tuo Elite Clan: unisciti ad un clan e gioca in modo competitivo con i tuoi amici per garantirvi il podio. Competi anche a livello mondiale e diventare una leggenda di Ironsight

Siete pronti quindi a lanciarvi sul campo di battaglia? Tenete d’occhio il sito ufficiale di Ironsight per accaparrarvi un posto all’interno della Closed Beta, oppure comprate uno dei tre sopracitati pacchetti founder per garantirvelo insieme a tanti altri contenuti esclusivi.