Final Fantasy XII The Zodiac Age: Ecco la data di lancio


final fantasy xii zodiac data lancio


Square Enix ha approfittato del trentesimo anniversario del celebre franchise Final Fantasy per svelare a tutti gli appassionati la data di lancio di Final Fantasy XII The Zodiac Age: il gioco sarà disponibile sul mercato europeo (e non solo) a partire dal 13 luglio. 

Il titolo è stato presentato ufficialmente dalla compagnia il 6 giugno 2016, stiamo parlando di un remaster in HD del gioco intitolato Final Fantasy XII:The Zodiac Age che includerà una serie di miglioramenti grafici, un gameplay ottimizzato e nuove feature di vario genere. Gli sviluppatori hanno confermato che gli scenari, i modelli poligonali dei personaggi e le cutscene sono stati ridisegnati per sfruttare la potenza delle console di nuova generazione, per il momento non abbiamo molti altri dettagli ma nel corso delle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più. Naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Final Fantasy XII:The Zodiac Age.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

BigBen Interactive presenta Hunting Simulator

Final Fantasy VII Remake: nuova immagine da Square Enix