BigBen Interactive presenta Hunting Simulator

bigben annuncia hunting simulator

Bigben e lo sviluppatore Neopica hanno presentato al pubblico Hunting Simulator, la prima simulazione di caccia per console di ultima generazione che sarà disponibile quest’estate per PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Questo gioco vuole offrire una simulazione estremamente realistica, ricca e adatta ad ogni tipologia di giocatore, un’esperienza davvero inedita. Il videogame propone infatti un’infinità di ore di immersione nella natura selvaggia e incontaminata, grazie alle diverse modalità single e multiplayer, alle innovative meccaniche di gioco, ad un’enorme vastità di aree di caccia e a centinaia di obiettivi da raggiungere.

“Sviluppato attraverso l’utilizzo di Unreal 4 Engine, Hunting Simulator mette a disposizione del giocatore alcune tra le più famose aree di caccia, quali le montagne del Colorado, le foreste delle catene montuose francesi e i piani innevati dell’Alaska. Ogni singolo ambiente è popolato da animali realizzati e animati in modo superbo, che prendono vita all’interno del gioco con tutte le loro peculiarità e i loro comportamenti grazie ad un’intelligenza artificiale di primo piano.”

Ecco il riepilogo delle caratteristiche principali:

-Uno tra i più completi bestiari all’interno di un gioco di caccia, con più di 35 specie di animali dislocate in 12 enormi aree di caccia.

-Intense sezioni di caccia e centinaia di obiettivi in tre modalità di gioco: campagna, caccia libera e pratica di tiro.

-Molte armi e accessori per la caccia da scegliere in un arsenale composto da fucili, balestre e archi, in aggiunta a richiami per uccelli, esche e indicatori di vento.

-Presenza del primo drone in un gioco di caccia, utilizzato per esplorare i vari ambienti.

-Modalità multiplayer cooperativa per giocare con un massimo di altri tre compagni di caccia.