KONA annunciato ufficialmente da Parabole e RavensCourt


Parabole e RavensCourt hanno annunciato l’arrivo su PlayStaiton 4, Xbox One e PC del survival-adventure KONA. Tutti i dettagli nel comunicato stampa.


KONA annunciato ufficialmente

Ravenscourt e Parabole annunciano una partnership per portare il loro nuovo titolo horror survival-adventure, KONA, esclusivamente in digitale, in tutto il mondo.

Canada settentrionale, 1970. Una strana bufera di neve devasta Atamipek Lake. Vesti i panni del detective privato Carl Faubert per esplorare il misterioso villaggio, investigare su eventi surreali e combattere gli elementi per sopravvivere. 

KONA é un gioco ricco di mistero e intrigo, con un’eccitante narrativa e un solido drama che si dipana gradualmente costruendo un’elevata, costante e continua tensione 

“Innovativo e originale, siamo davvero eccitati di supportare questo lancio con il nostro publishing globale; rappresenta un’apprezzata aggiunta alla nostra ampia gamma di titoli con Ravenscourt”. Ha commentato Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media. 

“Kona sarà pubblicato da Ravenscourt ovunque tranne Steam, GOG e Humble store. Disponibile su Xbox One, PS4 e altri store PC. Con un team di 7 persone, non possiamo gestire tutti i canali; continuiamo a credere che la vicinanza con il nostro pubblico sia la cosa più importante al giorno d’oggi. Da questo punto di vista, la nostra partnership con Ravenscourt è semplicemente perfetta. Continuiamo a parlare con tutti voi mentre portiamo il gioco a nuove persone“. Ha dichiarato Alexandre Fiset, CEO di Parabole. 

KONA verrà pubblicato esclusivamente in formato digitale.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pillars of Eternity 2: Deadfire finanziato in meno di 24 ore

WiLD: Ancel pubblica una nuova foto del gioco