Abzù: la versione fisica disponibile da oggi nei negozi


Dopo il discreto successo ottenuto solo in digitale, Abzù esce anche in formato fisico. I dettagli nel comunicato che segue.


Abzù: la versione fisica disponibile da oggi nei negozi

CALABASAS, CA. – 27 gennaio, 2017 – 505 Games (divisione editoriale del Gruppo Digital Bros) e Giant Squid annunciano oggi che ABZÛ, l’apprezzata avventura sottomarina è ora disponibile in versione pacchettizzata presso i migliori rivenditori. Sviluppato da Giant Squid, ABZÛ è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte accompagnati da uno stile grafico unico che regala ambientazioni evocative e da una narrazione delicata ed emozionale.

Nei panni della misteriosa protagonista i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà al giocatore di interagire con lussureggianti foreste di alghe, migliaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti.

ABZÛ, uscito in versione digitale lo scorso agosto, ha riscosso un incredibile successo di critica e pubblico per il suo stile artistico inconfondibile e la bellissima colonna sonora. Recentemente ABZÛ ha ricevuto la nomina come” Migliore Direzione Artistica” dalla Game Critics Association.

ABZÛ da oggi disponibile in versione pacchettizzata, ha un PEGI 7+ e un prezzo al pubblico di € 19,99. È inoltre disponibile in digital download per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Steep: tutto sull’aggiornamento 1.04

Persona 5: conosciamo meglio i Confidant