Dragon Ball Fusions: I contenuti della day one patch


dragon ball fusions day one patch


Mentre manca sempre meno tempo all’uscita, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato i contenuti della Patch del day1 per il nuovo gioco per 3DS dedicato a Dragon Ball noto come Dragon Ball Fusions. Subito dopo aver installato la patch, i giocatori avranno questi nuovi personaggi giocabili: Trunks (Super), Goku Black, Super Saiyan Rosé Goku Black, Super Saiyan Trunks (Super), SSGSS Vegito, Zamas e Fused Zamas. Inoltre, potranno anche procurarsi nuovi oggetti in-game: nuovi vestiti, titoli e Mosse Speciali.

Il gioco introduce due nuovi personaggi: Pinich, il tuo migliore amico e rivale, e il personaggio che avrai creato. Dalla razza (tra cui terrestre, saiyan, alieno, oltraneo, namecciano) al colore degli occhi, dal taglio di capelli alla voce e tanto altro, sta a te creare il nuovo guerriero di Dragon Ball. Una volta che hai deciso, ti troverai a esplorare diversi mondi costituiti da diverse location dell’universo di Dragon Ball.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Tales of Berseria è disponibile da oggi

Steep: tutto sull’aggiornamento 1.04