Tales of Berseria è disponibile da oggi


tales of berseria trailer lancio DISPONIBILE


Bandai Namco Entertainment Europe, società mondiale impegnata nella produzione e distribuzione di contenuti interattivi, è lieta di annunciare l’uscita di Tales of Berseria, l’ultimo capitolo della famosa serie giapponese di Tales of per PlayStation 4 e Steam. Tales of Berseria vede per la prima volta protagonista un personaggio femminile e offre un sistema di combattimento ampliato e migliorato con nuove possibilità, attacchi combo e un cast di personaggi tutti nuovi. 

“In Tales of Berseria, i giocatori assumono il ruolo di Velvel Crowe, una ragazza un tempo dolce e gentile che viene travolta da un sentimento di rabbia e odio profondi dopo aver vissuto un’esperienza traumatica tre anni prima degli eventi narrati in Tales of Berseria. Velvet si unirà a una ciurma di pirati che partono per un’epica avventura alla scoperta delle numerose isole che compongono il sacro regno di Midgand. Mutsumi Inomata, disegnatore veterano della serie di Tales of, ha disegnato personalmente il personaggio di Velvet, mentre il noto studio di animazione giapponese Ufotable, è tornato ad occuparsi dell’animazione delle incredibili scene filmate del gioco contribuendo allo sviluppo di una narrazione epica, emozionante e unica nel suo genere.”

Per tutti i dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect Andromeda: Un nuovo trailer

Dragon Ball Fusions: I contenuti della day one patch