Mobius Final Fantasy è in arrivo su Steam

Square Enix ha annunciato oggi che Mobius Final Fantasy, gioco di ruolo d’avventura per dispositivi mobile, arriverà su Steam il prossimo mese, per la precisione il 6 di febbraio. 

“Mobius Final Fantasy, già disponibile per dispositivi mobile, è un’avventura totalmente nuova con una storia emozionante, una splendida grafica, la possibilità di personalizzare completamente i personaggi e un sofisticato sistema di battaglia a turni in stile gioco di ruolo. La versione per Steam sarà in Full HD (1920 x 1080) e si adatterà a schermi di varie dimensioni, portando così l’emozione delle battaglie frenetiche su grande schermo.”

Inoltre, il 7 di febbraio avrà anche inizio un evento speciale in collaborazione con l’attesissimo Final Fantasy VII Remake. 

Yoshinori Kitase ha dichiarato al riguardo: “Oggi sono lieto di poter annunciare un evento di collaborazione tra i due giochi. L’evento avrà inizio il 7 febbraio, data in cui potrete vedere in azione un dream team formato da Cloud e Wol!”

Per celebrare la pubblicazione di Mobius Final Fantasy su Steam, gli utenti che installeranno e accederanno alla versione per PC del gioco avranno anche la possibilità di vincere una serie di oggetti tra cui dei biglietti abilità (Ability Tickets), un biglietto invocazione (Summon Ticket) e molto altro ancora. I premi verranno determinati dal numero di volte in cui la pagina web della campagna di lancio della versione per Windows PC (Steam) verrà condivisa e riceverà “Mi piace” sui social network tramite il pulsante “Share”. Se il numero di condivisioni raggiungerà l’obiettivo prestabilito di 15.000, i giocatori riceveranno 10 biglietti abilità (Ability Tickets), il raro materiale Growstar e altri fantastici premi. 

mobius final fantasy su Steam