Sword Art Online sbarca sui dispositivi mobili


La famosa saga di Sword Art Online sbarca per la prima volta sui dispositivi mobili. Ecco Sword Art Online: Memory Defrag annunciato nel comunicato che segue.


Sword Art Online sbarca sui dispositivi mobili
Il celebre Action-RPG fa il debutto su mobile per Android e iOS con ricompense per i primi utenti che scaricheranno il gioco

Milano – 25 gennaio 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Inc. porta la famosa serie di anime e novel, Sword Art Online, su mobile grazie a SWORD ART ONLINE: Memory Defrag per App Store e Google Play. SWORD ART ONLINE: Memory Defrag dà la possibilità ai giocatori di controllare Kirito, Asuna, Leafa e altri famosi protagonisti nel corso di una storia presa sia dall’anime originale che da una trama inedita creata per il gioco.  SWORD ART ONLINE: Memory Defrag può essere scaricato gratuitamente da App Store e Google Play. Per un periodo di tempo limitato, i giocatori che scaricano il gioco saranno ricompensati con oggetti e personaggi speciali.

Sfruttando un sistema gestuale intuitivo, SWORD ART ONLINE: Memory Defrag garantisce un’intensa avventura e tanta azione che tutti i fan ameranno. Grazie a una serie di tocchi e colpi, i giocatori possono eseguire diverse azioni, scatenando attacchi con molte armi, tra cui spade, pistole, archi e magie. I giocatori possono anche personalizzare armi e abilità secondo i propri stili di gioco e padroneggiare le mosse dei personaggi per sconfiggere i boss e uscire dai dungeon che li aspettano nei mondi virtuali di Sword Art Online.

“Sword Art Online ha accumulato milioni di fan in tutto il mondo grazie ai misteri e alle avventure di un mondo virtuale online. Per questo motivo siamo particolarmente felici di vedere che questo mondo si espande anche sulle piattaforme mobile”, ha dichiarato Yasukazu Kawai, Producer di SWORD ART ONLINE: Memory Defrag. “I fan di anime, manga e videogiochi saranno felici di vedere che azione, trama coinvolgente, personalizzazione dei personaggi e – molto presto – le avventure multiplayer sono nel loro smartphone preferito.  Siamo anche orgogliosi che SWORD ART ONLINE: Memory Defrag sia stato scelto da Google Play come “best trend game” del 2016”

In aggiunta allo story mode per single player, SWORD ART ONLINE: Memory Defrag riceverà presto un aggiornamento che sbloccherà la modalità multiplayer cooperative che permette di organizzare dei team con i propri amici per sconfiggere i giganteschi boss del gioco.

   *Lingue supportate: inglese e cinese (tradizionale)


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi War Friends – Consigli di gioco

Don’t Starve Mega Pack annunciato ufficialmente