Mass Effect: Andromeda, ecco come provarlo in anteprima


Mass Effect: Andromeda arriverà sul mercato italiano il prossimo 23 marzo, ma alcuni utenti avranno la possibilità di cominciare a giocarci una settimana prima.


mass-effect-andromeda-ecco-come-provarlo-in-anteprima

Sin dal 16 marzo infatti gli utenti iscritti al programma EA Access su Xbox One oppure quelli che l’hanno acquistato via Origin su PC (sempre con EA Access) avranno l’opportunità di provare il gioco in anteprima in accesso limitato. Per la precisione, come accaduto anche con altri giochi dello stesso programma, ci sarà la possibilità di giocarci per 10 ore con salvataggi e bonus sbloccati che rimarranno in memoria in modo da non perdere nulla quando si inizierà il gioco definitivo. Inoltre chi ha aderito a questo programma è ancora in tempo per ottenere Mass Effect: Andromeda a prezzo scontato. L’accesso anticipato invece non sarà possibile su PS4.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Resident Evil 7 – Guida di sopravvivenza

Tales of Berseria – Recensione