Digimon World Next Order: DLC gratis e supporto post lancio


Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato nuove informazioni su Digimon World: Next Order, ecco le principali novità: 


“Scoprite Armageddemon, una nuova potente forma Digimon, nel nuovo dungeon nel Dimensional District. Quando avrete terminato la Modalità Storia, dovrete sconfiggerlo per salvare il Mondo Digitale! Meicoomon e Maycrackmon (entrambi da Digimion Adventure Tri.) si uniscono al roster per nuove avventure! Inoltre, potrete provare le Network Battles grazie al Dimensional Box a casa di Jijimon. Fronteggiate gli altri giocatori e guadagnate punti per sbloccare diverse ricompense! 

Dopo l’uscita del gioco, ci saranno anche nuovi contenuti in arrivo grazie a un DLC gratuito. Piedmon, Myotismon e Boltboutamon si uniranno durante un nuovo, misterioso evento. Ma ci saranno anche altri eventi che coinvolgeranno diversi Digimon come Piedmon, Tukaimon o Sorcermon.”

Digimon World: Next Order ha una classificazione “PEGI 7”. Il gioco sarà disponibile in Italia in formato fisico dal 26 gennaio 2017 per PlayStation 4 (in digitale dal 27 gennaio).

Il primo Digimon World venne pubblicato dalla Bandai per PlayStation nel lontano 1999, il gioco era basato sull’allevamento dei Digimon e sul combattimento. 

tante-novita-per-digimon-world-next-order

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Dragon Ball Xenoverse 2: Nuovi contenuti in arrivo

Che fine ha fatto Final Fantasy VII Remake? Perché ancora non se ne sa nulla?