Dragon Ball Xenoverse 2: Nuovi contenuti in arrivo


Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato nuovi contenuti per Dragon Ball Xenoverse 2. Disponibili a febbraio, il nuovo DLC Pack e gli aggiornamenti gratuiti arricchiranno il gioco con nuovi costumi e accessori!


“La storia è stata modificata e il Dio della Distruzione Champa ha raggiunto Conton City! Con questo secondo DLC Pack a pagamento, disponibile con il Season Pass o acquistabile singolarmente, i giocatori sperimenteranno una quest in un nuovo scenario e fronteggeranno i guerrieri del sesto universo. Per questa occasione, due nuovi personaggi si uniranno alla battaglia: Champa e Vados. Inoltre, i giocatori avranno anche un nuovo stage, nuovi attacchi, costumi, veicoli e tanti altri contenuti!”

Insieme con il DLC Pack 2, un nuovo aggiornamento gratuito sarà disponibile per tutti e includerà nuovi costumi, accessori, attacchi, un nuovo level cap, nuove regole per il torneo mondiale e molto molto altro!

Dragon Ball Xenoverse 2 è ambientato due anni dopo gli eventi del primo gioco, il nuovo protagonista entrerà a far parte della nuova Pattuglia Temporale (creata per seguire l’esempio di quello che è diventato l’eroe di Toki Toki City), perché la storia è stata modificata nuovamente. Il nostro eroe deve combattere per riportare la storia al suo corso naturale, talvolta prendendo anche importanti decisioni che influenzeranno la trama.

Per ulteriori dettagli sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione

dragon-ball-xenoverse-2-nuovi-aggiornamenti-gratuiti

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect Andromeda: nuovi dettagli sul personaggio, pianeti e multiplayer

Digimon World Next Order: DLC gratis e supporto post lancio