Prezzo videogiochi Switch in calo ancor prima dell’uscita in UK


Una delle notizie che hanno fatto storcere il naso a molti Nintendo fans è stato il costo dei videogiochi di Switch. Cifre decisamente più alte rispetto a quanto erano abituati. Forse anche per questo ci potrebbe essere un correttivo prima dell’uscita della console.


prezzo-videogiochi-switch-in-calo-ancor-prima-dell-uscita-in-uk

Alcuni rivenditori britannici (tra i quali anche Amazon) stanno infatti abbassando i prezzi, in media di circa dieci sterline. Alcuni titoli più importanti come Zelda, Mario Kart e Arms sono scesi da 59,99 sterline a 49,99 (Zelda addirittura a 45 sterline presso alcuni rivenditori) mentre il titolo più economico, 1-2-Switch, è sceso da 49,99 addirittura fino a 34,99, ben 15 sterline in meno. Da noi al momento i prezzi sono rimasti inalterati, a volte arrivano a sfiorare i 70 euro, ma tutti speriamo che la pratica britannica di abbassare i costi dipenda da indicazioni della stessa Nintendo e che dunque valga per tutto il mondo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Rewards Freedom: guadagna crediti con i giochi gratuiti su Xbox One

The Walking Dead: A New Frontier – il terzo episodio non arriverà a gennaio