Dragon Ball Fusions: ecco la creazione dei personaggi


Dragon Ball Fusions avrà anche una feature molto interessante che si chiama Creazione dei Personaggi. Come funzionerà lo spiegano il comunicato che segue e il trailer sotto, buona visione.


dragon-ball-fusions-ecco-la-creazione-dei-personaggi
Grazie al primo video della serie, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato maggiori informazioni sulle feature per la Creazione dei Personaggi del nuovo gioco di Dragon Ball per 3DS: DRAGON BALL FUSIONS.

Il gioco introduce due nuovi personaggi: Pinich, il tuo migliore amico e rivale, e il personaggio che avrai creato. Dalla razza (tra cui terrestre, saiyan, alieno, oltraneo, namecciano) al colore degli occhi, dal taglio di capelli alla voce e tanto altro, sta a te creare il nuovo guerriero di Dragon Ball. Una volta che hai deciso, ti troverai a esplorare diversi mondi costituiti da diverse location dell’universo di Dragon Ball.

Tuffati in una frenetica avventura e costruisci il team più forte di tutti per vincere il campionato del mondo di arti marziali!

Preparati perché nuovi video di gameplay arriveranno presto, mostrando tante altre fantastiche feature!


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Town of Light annunciato per PS4 e Xbox One

Yakuza 0 – Recensione