Torment: Tides of Numenera, combat trailer


Torment: Tides of Numenera si mostra oggi attraverso un nuovo trailer. Per la precisione possiamo vedere come si svolgono i combattimenti, vediamo come ce li spiegano i produttori nel comunicato che segue.


torment-tides-of-numenera-combat-trailer

inXile Entertainment e Techland Publishing hanno rivelato l’ultimissimo  trailer per il prossimo, attesissimo science-fantasy RPG, Torment: Tides of Numenera – il successore tematico di Planescape: Torment, uno degli CRPG più acclamati dalla critica di tutti i tempi.

Il mondo di Torment: Tides of Numenera è ricco di conflitti. Anche se i giocatori sono in grado di evitare o risolvere situazioni pericolose con l’inganno senza spargere sangue, con la persuasione o in stile stealth, a volte una decisione – o anche solo un brutto tiro di dadi – vorrà dire che il sangue deve essere versato. Date un’occhiata al trailer sul combattimento del gioco per scoprire i modi in cui i giocatori possono uscire vittoriosi dai conflitti!

I giocatori sperimenteranno un gioco ricco di scelte complicate e conseguenze, con migliaia di decisioni significative che renderanno ogni percorso unico. Sviluppato da inXile Entertainment e pubblicato da Techland Publishing, Torment: Tides of Numenera sarà disponibile il 28 Febbraio, 2017 per PC, PlayStation®4 e Xbox One.

Per maggiori informazioni su Torment: Tides of Numenera e le varie edizioni disponibili all’acquisto, visita: http://tormentgame.com/


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Micro Machines World Series: le macchinine tornano in videogioco

2Dark: primo story trailer