EA presenta EA Play 2017


Lo sviluppatore e publisher EA ha ufficialmente annunciato che EA PLAY 2017 si svolgerà all’Hollywood Palladium dal 10 al 12 giugno e verrà trasmesso in diretta su EA.com. EA PLAY è pensato per tutti i fan da tutte le parti del mondo e ha l’obiettivo di avvicinarli ancora di più ai giochi che amano. 


“Che tu segua l’evento online o di persona, EA PLAY 2017 avvicinerà i fan di tutto il mondo ai più grandi giochi EA grazie a trasmissioni live, contenuti per la community, competizioni e tanto altro. Tutti coloro che riusciranno a partecipare di persona, potranno prendere parte a sessioni di gioco, intrattenimento live e tanto altro. Per chiunque seguirà l’evento online da tutto il mondo, EA PLAY offrirà livestream, approfondimenti sui prossimi giochi EA e contenuti dai migliori content creator della nostra community. Per i giocatori, creatori di contenuti, media e partner, EA PLAY 2017 offrirà tantissime nuove esperienze per celebrare il mondo dei videogiochi.”

Il 2017 sarà un anno molto importante per EA, arriveranno giochi come Mass Effect Andromeda, Star Wars Battlefront II e molto altro ancora… sicuramente nel corso dell’E3 di quest’anno verranno svelate tante altre informazioni sui vari progetti in uscita nel periodo natalizio. Vi invitiamo a seguire la presentazione insieme a noi per avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. 

ea-presenta-ea-play-2017

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PS4 vs Xbox One: console vendute e utenti attivi aggiornati al 2016

Overwatch: Ecco il nuovo evento annuale