Phantom Dust: Svelato il periodo di lancio

Il progetto Phantom Dust è assolutamente vivo e, stando a quanto dichiarato da Phil Spencer, il gioco dovrebbe arrivare sul mercato prima dell’E3 2017. Questo evento, il più importante dell’anno per l’industria dei videogiochi, si terrà a giugno quindi il titolo dovrebbe essere disponibile nella prima metà del dell’anno. Al momento, comunque, non ci sono certezze e gli sviluppatori hanno dichiarato e ribadito che fino a quando Phantom Dust non sarà privo di difetti non arriverà sul mercato. Ecco il tweet con cui Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha svelato la finestra di lancio: 

 

 

Il gioco, quindi, sarà incluso al 100% nella lineup 2017 di Xbox One, per ulteriori dettagli vi invitiamo a seguire questo link

Vi ricordiamo che il ritorno di Phantom Dust venne annunciato nel 2014 da Microsoft, durante l’E3: la compagnia aveva intenzione di realizare un remake in esclusiva per Xbox One per il titolo pubblicato nel 2004. Lo sviluppo di questa versione era stato affidata a Darkside Game Studios, per lo meno fino all’inizio del 2015, quando lo sviluppo di Phantom Dust è stato congelato da parte di Microsoft dopo aver rotto i rapporti con lo studio sviluppatore.

phantom-dust-svelato-il-periodo-di-lancio