Let’s Sing 2017: Il nuovo DLC pack ‘ Chart Hits’ è disponibile


Ravenscourt e Voxler hanno annunciato che il terzo DLC ‘Chart Hits’ per Let’s Sing 2017 è disponibile sullo store online al prezzo di 4,99 € ed è scaricabile su PlayStation 4 e Xbox One.


Il nuovo DLC ‘Chart Hits’ permette ai fan di Let’s Sing 2017 di mettersi alla prova con i seguenti brani: “Reality” di Lost Frequencies feat. Janieck Devy, Clean Bandit con “Tears” e  “Sweet Lovin” di Sigala. Inoltre il DLC contiene: “No Money” dei Galantis e “Perfect Strangers” di Jonas Blue/ JP Cooper . 

I giocatori di Let’s Sing possono scegliere tra 30 brani internazionali di successo, in modalità single player e in modalità multiplayer fino a 4 giocatori su Wii e fino a 8 giocatori su PS4 e Xbox One. La lista dei brani comprende le hit degli artisti più popolari del momento come Justin Bieber con “Sorry”, Charlie Puth con “One Call Away”, i Coldplay con “Adventure Of A Lifetime” e Jason Derulo con “Want To Want Me”. Il gioco inoltre include i brani che hanno raggiunto la vetta delle classifiche come “Stressed Out” dei Twenty One Pilots, “NO” di Meghan Trainor, “Shut Up And Dance”  dei WALK THE MOON e molto altro ancora. 

Per la prima volta nella storia del franchise di Let’s Sing, esclusivamente per le versioni PS4 e Xbox One, è disponibile lo store online. I giocatori possono accedere allo store nel gioco e acquistare ulteriori pacchetti di canzoni. Inoltre, per le versioni PS4 e Xbox One è disponibile l’app Let’s Sing Microphone per dispositivi mobile Android (4.0 o superiore) e iOS (iOS 7 o superiore). Con questa app, i cantanti più entusiasti sono in grado di entrare velocemente e facilmente all’ interno del gioco.

let-s-sing-2017-il-nuovo-dlc-pack-chart-hits-e-disponibile 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Zelda: Breath of the Wild, annunciati cinque Amiibo

Semispheres arriverà presto su PS4 e PC