Get Even rimandato nuovamente


A seguito degli avvenimenti della scorsa notte a Manchester, gli sviluppatori Farm 51 e il distributore Namco Bandai hanno preferito rimandare l’uscita del thriller psicologico Get Even per rispetto nei confronti delle vittime dell’attentato, offrendo le loro sentite condoglianze alle famiglie e unendosi al cordoglio generale.

Già rimandato più volte e inizialmente prevista per questo 26 Maggio, l’uscita di Get Even è stata rimandata come data d’uscita al 27 Giugno, quindi un mese di ritardo. La maggior parte degli store retail hanno temporaneamente sospeso i preordini per il gioco.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Eleonora Muzzi

Professionista del doppio senso, videogiocatrice da un quarto di secolo, scrittrice per hobby, geek da sempre. Alla ricerca di più posto per sistemare i fumetti e videogiochi. Gioco ad un po' di tutto, non ho un genere preferito in assoluto, ma tendo a prediligere FPS con elementi RPG e stealth, anche se di tanto in tanto potreste trovarmi in un tunnel chiamato Cities Skylines in cui mi rintano per settimane a volte, dimenticandomi che esistono altri tipi di gioco.

Destiny 2

Samurai Warriors: Spirit of Sanada – data di uscita in Europa