How to Survive 2 annunciato per console


A circa cinque mesi dall’uscita su PC, How to Survive 2 è pronto per sbarcare su console. I dettagli nel comunicato che ci è appena giunto in redazione.


how-to-survive-2-annunciato-per-console

CALABASAS, CA – 12 gennaio, 2017 – 505 Games – divisione editoriale del gruppo Digital Bros – ed Eko Software hanno annunciato oggi che How to Survive 2, il titolo survival zombie Co-Op con elementi crafting, approderà in versione digitale su PS4 e Xbox One a febbraio 2017, al prezzo di €14.99.

How to Survive 2 è il sequel del campione di vendite How to Survive. Ambientato 15 anni dopo il primo capitolo della serie, i giocatori si ritroveranno in Louisiana cercando di sopravvivere a un’imponente invasione zombie dove il gioco di squadra sarà essenziale per uscirne vivi. Si potrà andare alla ricerca di risorse, creare strumenti ed armi, costruire accampamenti e interagire con i molteplici personaggi caratteristici che popolano l’area di gioco. I fan saranno inoltre felici di scoprire che il personaggio preferito della serie, Kovac, il misterioso uomo mascherato, autore della famosa guida di sopravvivenza, sarà presente e disposto ad aiutare i giocatori a sopravvivere all’epidemia zombie. Guardatevi le spalle, superstiti!

Caratteristiche:

– Multi-giocatore: Puoi invitare nel tuo accampamento fino a 16 giocatori di cui 4 possono giocare simultaneamente.

– Ambientazioni procedurali: dalle spietate paludi del delta del Mississippi alle strade abbandonate del quartiere francese di New Orleans.

– Crea il tuo personaggio: apprendi abilità nuove e differenti in cui specializzarti, sali di livello ed equipaggiati con armature, armi e utensili raccolti in giro o fabbricati artigianalmente.

– Lavoro di squadra: tutti i giocatori possono contribuire a creare un accampamento migliore e più grande ed è possibile eseguire azioni e strategie co-op.

– Sopravvivenza: Oltre a stare attento alle orde di zombie e agli animali, dovrai anche prestare attenzione alla tua fame e sete!

– Crafting: Un nuovo sistema di crafting più complesso ti consentirà di usare differenti materiali per creare centinaia di oggetti, utensili e armi con cui potenziare il tuo personaggio e il tuo accampamento base.

– Gestione accampamento: Potenzia e proteggi il tuo accampamento come vuoi tu: scegli tra una vasta gamma di trappole, barricate, ostacoli e officine che ti forniranno nuovi progetti di fabbricazione e ti consentiranno di creare più materiali e oggetti.

How to Survive 2 sarà acquistabile al prezzo di €14.99 da febbraio 2017. Per ulteriori informazioni riguardo le offerte preorder che includono DLC gratuiti fate riferimento agli store online relativi. Per ulteriori informazioni: visitate: http://howtosurvivethegame.com/

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

WWE 2K17: data di uscita su PC

Zelda: Breath of the Wild, annunciate due edizioni bundle