Tales of Berseria: Demo disponibile


Bandai Namco Entertainment Europe annuncia che da oggi è possibile scaricare la demo di Tales of Berseria per PlayStation 4 e PC tramite STEAM. La demo fornisce ai giocatori un’anteprima della storia e dell’azione che troveranno nel nuovo episodio della celebre e pluriennale serie di Tales of. 


Inoltre, su Steam e PlayStation Network sono ora disponibili le pagine per prenotare ufficialmente il gioco. Prenotando Tales of Berseria si riceverà uno skit esclusivo di 15 minuti in versione originale con sottotitoli in inglese. Prenotando il gioco su STEAM, sarà anche possibile usufruire di uno sconto del 10%, se si possiede già Tales of Zestiria o Tales of Symphonia.  

“In Tales of Berseria, i giocatori intraprenderanno un viaggio di auto-scoperta mentre vestiranno i panni di Velvet Crowe, una ragazza in cui amore e gentilezza sono state soppiantate da odio e rabbia, dopo aver vissuto un’esperienza traumatica tre anni prima degli eventi del gioco. Velvet si unirà a una ciurma di pirati durante le loro scorribande per i mari e visiterà le molte isole che compongono il sacro regno di Midgand in una nuova avventura sviluppata dai celebri autori della serie di Tales of.”

tales-of-berseria-demo-disponibile

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Steep: Il primo DLC è ora disponibile

Scalebound: Le scuse di Platinum