Final Fantasy XV: 6 milioni di copie vendute

Square Enix ha annunciato che le vendite di Final Fantasy XV hanno superato quota 6 milioni di unità.

“Dopo aver ricevuto delle critiche molto positive in tutto il mondo per il suo design accattivante e per la qualità grafica, insieme alla grande libertà open-world ed il nuovo eccitante sistema di combattimento, il gioco prosegue con delle ottime vendite dopo aver superato quota cinque milioni di unità soltanto il primo giorno.

FINAL FANTASY XV offre contenuti aggiuntivi e prodotti associati per espandere e migliorare l’esperienza dei giocatori, a cominciare con l’aggiornamento dell’Holiday Pack (versione gratuita) e dell’Holiday Pack Premium + DLC che sono ora entrambi disponibili per il download. Chi scarica l’Holiday Pack (versione gratuita) o l’Holiday Pack + potrà anche accedere al “Moogle Chocobo Carnival”, un evento speciale in-game che porta degli emozionanti festeggiamenti in tutta la città di Altissia, a partire da Martedì 24 gennaio per un periodo di tempo limitato. 

Per permettere ai giocatori di vivere un’esperienza più profonda di FINAL FANTASY XV, saranno disponibili a breve aggiornamenti regolari che miglioreranno il gioco principale, come ad esempio DLC premium che forniranno ai giocatori del gameplay aggiuntivo.”

final-fantasy-xv-6-milioni-di-copie-vendute