The Plague annunciato ufficialmente su console e PC


Focus Home Interactive e Asobo Studio hanno annunciato un nuovo titolo in arrivo su console (probabilmente PlayStation 4 e Xbox One) e PC: The Plague.


the-plague-annunciato-ufficialmente-su-console-e-pc

Si tratta di un action-adventure che attualmente si trova ancora in fase di pre-produzione, ma gli sviluppatori hanno svelato che i primi dettagli sul gioco arriveranno all’inizio di febbraio, nel corso dell’evento What’s Next de Focus

Sebastian Wloch, CEO di Asobo Studio ha espresso la sua soddifazione per la partnership ottenuta grazie a Focus Home Interactive: 

“Il nostro era un progetto molto ambizione e per realizzarlo avevo bisogno di un aiuto superiore da parte di un publisher forte e i piena espansione. Il partner ideale non poteva che essere Focus Home Interactive, grazie al suo entusiamo, la sua professionalità e all’apertura mentale verso nuovi e interessanti progetti”.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Turing Test: data di uscita su PS4

Mass Effect 2: versione PC gratuita su Origin