Final Fantasy Brave Exvius: Ariana Grande entra nel cast


Il ricco cast di artisti reali che danno la propria immagine ad un videogioco si allarga ulteriormente. Questa volta tocca ad Ariana Grande, bellissima attrice e cantante, che darà le sue fattezze ad un personaggio di Final Fantasy Brave Exvius.


final-fantasy-brave-exvius-ariana-grande-entra-nel-cast

Nella giornata di ieri l’artista ha postato su Instagram alcune foto che la ritraevano in una sessione di photoshooting (sopra) e poi di brainstorming con lo staff del gioco. Cosa piuttosto strana stare in una stanza con uomini in giacca e cravatta. Sono così eccitati di condividere che finalmente che sarò presente in FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS * pianto, *“, ha scritto la Grande nella didascalia per la foto Instagram, e ha poi continuato: Guardate il mio personaggio nel gioco, è la cosa più carina che abbia mai visto in tutta la mia vita e sono così eccitata e innamorata di lei da non potermi trattenere.

a little peek at DW featured in #FFBEWW 🙈🙈🙈🙈🌌 ♡🐇🐇🐇🐇

Un video pubblicato da Ariana Grande (@arianagrande) in data: 1 Gen 2017 alle ore 15:11 PST

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect Andromeda: L’arrivo su Switch è possibile

2017: Ecco i titoli più attesi dai giocatori giapponesi