Mass Effect Andromeda: L’arrivo su Switch è possibile


Il produttore Michael Gamble ha recentemente risposto a chi chiedeva informazioni su una possibile versione Nintendo Switch di Mass Effect Andromeda, titolo veramente molto atteso che arriverà sul mercato entro la fine dell’anno. Ecco le sue dichiarazioni:


“Per il momento direi di no, non abbiamo piani al riguardo e ci stiamo concentrando su altre piattaforme. Detto questo, se dopo il lancio di Switch i fan di quella piattaforma chiedessero a gran voce Mass Effect potrebbe succedere di tutto… Non chiuderemmo mai una porta del genere.”

Vorreste vedere Mass Effect Andromeda su Nintendo Switch? Vi ricordiamo che come abbiamo detto in una nostra precedente news uno dei DLC potrebbe introdurre anche la possibilità di aggiungere nuovi personaggi al proprio gruppo, anche solo per una singola missione.

mass-effect-andromeda-l-arrivo-su-switch-e-possibile

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Deep Down: Il progetto è ancora in vita?

Final Fantasy Brave Exvius: Ariana Grande entra nel cast