HOME » news

Final Fantasy XV: indiscrezioni sui prossimi DLC


Le guide giapponesi Ultimania pubblicate nei giorni scorsi hanno svelato molto sul futuro di Final Fantasy XV. Tra una guida e una spiegazione, qualcosa non ancora annunciato è trapelato.


final-fantasy-xv-indiscrezioni-sui-prossimi-dlc

Tanto per cominciare, vengono confermati, a questo punto possiamo dire a livello ufficiale, i DLC multiplayer. In questi DLC potremo prendere il controllo di nuovi personaggi che finora sono stati solo NPC come Cor Leonis, Iris e Aranea, e forse anche il personaggio di Luna. Per lei è più probabile che si realizzi un DLC apposito che la veda protagonista, ma per ora sembra che questo progetto sia più lontano rispetto agli altri.

È in previsione anche un DLC dedicato a Prompto nel quale conosceremo anche il suo vero padre, Vestael Besithia, e di cui conosceremo anche la storia. Infine è stato svelato anche che in progetto c’era la realizzazione di un personaggio che si sarebbe dovuto chiamare Safay Roth (ricorda niente?) e che, guardacaso, avrebbe dovuto fare la parte del cattivo. La somiglianza del nome con quello del più famoso Sephiroth era voluta, ma poi gli sviluppatori, non si sa perché, hanno preferito non introdurlo più e l’hanno sostituito con Ardyn Izunia.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Double Dragon IV annunciato per PlayStation 4 e PC

Gravity Rush 2: demo analizzata su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro